Wella National Trend Vision Award a Magonza 2016

Grandiosa finale dei migliori stilisti

Il National Trend Vision Award di Wella si è svolto per la 13ma volta. Moderatori dell’evento di Magonza sono stati la top model Eva Padberg e l’icona dello styling Patrick Cameron. 29 team provenienti da Svizzera, Germania e Austria hanno confermato il loro talento nella finale delle Tre Nazioni della Color & Styling. Gilberte Schlatter della Lauria + Schlatter G&V di Schwerzenbach (categoria Color Vision) e Julio Arciniega di Room of Design, Zurigo, (categoria Creative Vision) hanno vinto per la Svizzera. Ai vincitori dell’oro è stato consegnato l’Award accompagnato da un fragoroso applauso e di conseguenza il loro biglietto per l’International Trend Vision Award del 6 novembre 2016 a Barcellona. Come preparazione all’International Trend Vision Award usufruiranno di un intensivo Coaching da parte di Wella.

Nella categoria Color Vision l’argento è andato a Viviana Solari, Scarabelli Hairdesing, Baden e il bronzo a François Evéquoz, On the Hair Artistic Team, Conthey.
Nella categoria Creative Vision Marion Sutter, Coiffure Giger, Kreuzlingen ha ottenuto la medaglia d’argento e Noëllie Currit, Avenue Look, Fleurier, il bronzo.

Foto: Wella