National Wella Trend Vision Award 2018 - Celebrate Color Festival

Il 25 agosto ha avuto luogo a Offenbach (D) la finale del Wella Trend Vision Award fra Germania, Austria e Svizzera. Lo specialista dei capelli lunghi Patrick Cameron ed il rapper Chris Brow hanno accompagnato il pubblico nel programma multicolore. Sotto il motto “Celebrate Color” i migliori stilisti dei tre Paesi hanno mostrato le loro creazioni più belle dedicate ai colori ed al taglio. Marius Bettenmann della Bettenmann Hair Design Gmbh di Gossau e Jessica Délève Venetz del Salone Coiffure MJ Esthétique di Nendaz hanno vinto l’oro per la Svizzera. Con i loro look si sono qualificati per la finale del Wella Trend Vision Award internazionale che avrà luogo a Lisbona ad inizio novembre.

Show Highlights
Il trendsetter russo Dmitry Vinokurov, la Sassoon Academy e il genio inglese dei colori Jayson Gray alias Karbon Kyd hanno sorpreso i 1500 ospiti con delle nuove ispirazioni. La Trend Collection Pure Chroma Nontouring per l’autunno/inverno della Wella Professionals ha festeggiato la prima sul palcoscenico, presentando  le novità sui colori Koleston Perfect.

Il biglietto per Lisbona
Un entusiastico applauso da parte dei 1500 ospiti per i raggianti vincitori dell’oro, ai quali sono stati consegnati sul palcoscenico i trofei accompagnati dal biglietto per l’International Trend Vision Award di Lisbona. Nella capitale portoghese avranno l’unica opportunità di vivere un fine settimana di Coaching esclusivo con le star internazionali di Wella del settore.

I vincitori svizzeri del Wella Trend Vision Award
Color Vision
Oro: Marius Bettenmann, Bettenmann Hair Design GmbH, Gossau
Argento: Gilberte Schlatter, Coiffeur Gilberte L`art du bien être, Schwerzenbach
Bronzo: François Eve?quoz, On the Hair Artistic Team, Conthey

Creative Vision
Oro: Jessica Délèze Venetz, Coiffure MJ Esthétique, Nendaz
Argento: Amanda Zen-Ruffinen, On The Hair Artistic Team, Conthey
Bronzo: Simona Ren, Style Me, Massagno

In alto