Barber Angels Brotherhood Svizzera

I Barber Angels sono parrucchieri di buon cuore che restituiscono a senzatetto e persone in difficoltà un po‘ di autostima e un aspetto curato con il taglio gratuito della barba e dei capelli.

al lavoro per una buona azione: Karin Flückiger-Stern (Angel Karli), presidente svizzera; Angel Meli; ospitante Susan Ponti, Langnau am Albis; Angel Curly-Sue (in ginocchio); l’ospite Angel Tici e Orga Angel Roger (da sinistra).

Secondo i responsabili delle associazioni, grazie alla nuova autostima i senzatetto hanno trovato un appartamento, una camera o persino un lavoro. I Barber Angels sono attivi in Germania, Austria e Svizzera. L’associazione ha messo anche radici a Mallorca con successo. I Barber Angels sono stati fondati in Germania nel 2016 da Claus Niedermaier. Gli interventi Charity dei Barber Angels diventano sempre più famosi. E la richiesta da parte delle istituzioni sociali aumenta sempre più. I Barber Angels agiscono nella Svizzera tedesca abbigliati da biker, fatto che contribuisce a toglere le persone dall’imbarazzo che invece potrebbe creare un abbigliamento „normale“ da parrucchiere.