Informazioni per Visitatori

Visitate l’HairFashion‘17

Vi interessate di capelli, acconciature di tendenza, prodotti, prestazioni di servizio e dei nuovissimi sviluppi nel settore parrucchieri? Lavorate già come parrucchiera/parrucchiere, siete titolare di un salone oppure vorreste conoscere più da vicino le opportunità e le possibilità che offre questo mestiere affascinante? Allora lunedì 22 maggio 2017 venite all’HairFashion’17 nella "Messe Zürich" e raccogliete ispirazioni!

Un paio di ottimi motivi per esserci:
Workshop e Show: raccogliete suggerimenti e perfezionatevi.
I Workshop ed i Show durante l’HairFashion’17 vi offriranno ispirazione, motivazione e la voglia di novità. Lasciatevi consigliare da relatori specializzati o ispirare da nuovissimi styling per acconciature.

Expo: provare ed informare.
All’HairFashion’17 troverete una vasta scelta di prodotti per il mestiere di parrucchiere. Avrete la possibilità di provare, di informarvi e di confrontare. Gli espositori saranno felici di presentarvi prodotti nuovi ed affermati, oltre che a prestazioni di servizio.

Info: dialogare.
Nel punto d’incontro più importante della Svizzera si ritroveranno numerosi colleghi e specialisti, come pure rappresentanti dell’Associazione professionale coiffureSUISSE. Approfittate dell’HairFashion’17 per discutere e allacciare nuovi contatti.

Info: fascino parrucchiere.
All’entrata della Fiera coiffureSUISSE presenta il mestiere di parrucchiere. In parecchi atelier vengono mostrate le basi del mestiere. Come posso imparare il mestiere di parrucchiere/parrucchiera, come posso perfezionarmi? A queste ed altre domande rispondono sul posto i rappresentanti di coiffureSUISSE e SEFRI (Segretariato di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione). Sfruttate l’opportunità per ottenere tutte le informazioni inerenti formazione e perfezionamento.