#Texture Shape Messy

Date:

11.9.2017

   
 

coiffureSUISSE Academy

 

via Ferriere 11

 

6512 Giubiasco

   

N° max di partecipanti:

15

   

Costi:

CHF 200.- (soci)

 

CHF 250.-

   

Materiale:

Lacca a gas, babyliss con un diametro massimo di 26 mm, piastra, piastra per frisèe, becchi d’oca, bobby pins, forcine e mollette, elastici, diversi pettini, mollette per separazioni, fasce per capelli, fon con beccuccio, spazzola rotonda piccola, forbice per carta, prodotti per lo styling.

Termine di iscrizione:

7 Agosto 2017


Crea con il Campione del Mondo
La Master Academy ha l’onore di ospitare per la prima volta in Ticino il 5 volte campione del mondo Martin Dürrenmatt, nato con un gene della creatività stupefacente, che sa esattamente quali sono i punti di cruciale importanza per avere successo: consulenza competente, capacità tecniche e consigli professionali per uno styling personalizzato. I temi saranno #TEXTURE #SHAPE #MESSY Crea con lui degli styling fuori dal comune dalle forme avvincenti e dei raccolti dalla struttura flessibile. Scopri e realizza il Messy- o Undone-Look, un trend di stretta attualità che è tutt’altro che non curato. Pettinature contemporanee che grazie ad una rottura di stile catturano gli sguardi.

#weaves #curls #hairup #easyway #chicche #viplooks

#Texture
Non importa che stile preferisci! È solo una questione d’imperfezione, un capello non rifinito, disordinato e sexy allo stesso tempo. Lascia cadere delle ciocche sciolte sul viso e lascia a casa la perfezione.

#Shape
Purtroppo il capello non sempre fa quel che vogliamo. È statico, è piatto alla base o ha un aspetto troppo crespo. Ti sveliamo i trucchi migliori per mettere ordine sulla testa e finalmente creare lo styling che hai sempre sognato utilizzando spazzole rotonde, fon e prodotti di styling.

#Messy
La caratteristica dell’ attualissimo Messy-Look: lo styling viene eseguito con le mani ed è realizzato velocemente. Martin Dürrenmatt ti mostra come maneggiare i capelli e come utilizzare al meglio i prodotti per ottenere un look disinvolto e spontaneo. L’essenza del Messy-Look è ottenere uno styling volutamente non voluto. Ciocche sciolte, asimmetrie, capelli liberi… Il top: per realizzarlo hai bisogno quasi solo delle tue mani!

Informazione e registrazione:
coiffureSUISSE – Sezione Unica Ticino
Via Ferriere 11. Casella postale 532 6512 Giubiasco
+41 91 857 17 31
info@coiffuresuisseticino.ch
www.coiffuresuisseticino.ch

Orari segreteria:
15.30 - 18.30 dal Lunedì al Venerdì