Assicurazione responsabilità civile d'impresa

I datori di lavoro devono stipulare un’assicurazione responsabilità civile per danni causati da dipendenti a terzi non operativi nel salone durante la loro attività professionale al servizio della datrice di lavoro (in particolare clienti).

Con il contratto collettivo con la Basilese Assicurazioni SA, coiffureSUISSE offre ai suoi membri una copertura assicurativa ottimale. Il concetto globale di copertura è in special modo adattato alle necessità del mestiere di parrucchiere ed estetista.

L’importo assicurato per danni a persone e cose ammonta a Fr. 5'000'000.– per ogni singolo danno (garanzia 10 volte). La franchigia è a scelta - Fr. 100.– o Fr. 500.– in caso di danni a cose. Nessuna franchigia per danni a persone.

Il calcolo del premio si basa sulla somma dei salari del personale. La somma salari minima è di Fr. 60'000.– che, con una franchigia di Fr. 100.–, corrisponde ad un premio annuale di Fr. 135.

I vostri vantaggi:

  • protezione contro conseguenze finanziarie in seguito a danno
  • premi attrattivi per aziende di qualsiasi grandezza
  • copertura assicurativa globale
  • disbrigo professionale dei danni

Anche i membri dell’Associazione svizzera estetisti (SFK) possono stipulare questa assicurazione presso di noi. Per saloni di estetica valgono speciali aliquote premi (vedi calcolatore offerte). Il rischio «Permanent Make-Up» non è assicurato.

Richiedete ancora oggi un’offerta non vincolante, adatta per voi.

Ritorna alla panoramica

Contato Assicurazioni

Assicurazioni
coiffureSUISSE

Regina Schläfli
Moserstrasse 52
Casella postale 641
3000 Berna 22
Tel. 031 332 79 42
assicurazione@coiffuresuisse.ch